venerdì 1 maggio 2015

Tema: Animali Team 1

Buon 1 Maggio!!!! E buona festa del Lavoro a tutti!!!!!
Noi del Dt abbiamo lavorato per farvi festeggiare al meglio questa giornata di festa!!!!!
Il tema di questo mese è ANIMALI.....quindi direi facile facile....
Si accetta tutto....gatti, cani, topi, conigli, maiali....farfalle....scarafaggi no, grazie ^_^
Noi ci siamo sbizzarrite!!!
Io ammetto che, causa scuola ho creato un lavoretto piccolino ma secondo me carino :)
E' un fermaglio per la mia super fashion Kikki k :) con un super fashion gufo!
Lo amo...anche perchè l'ho creato con un punch della stampin up che mi ha regalato la mia carissima amica Susanna :D

Eccolo qui


Vediamo le altre creazioni del DT...

Silvia ha dedicato una pagina speciale ad un'amica speciale, la sua gatta Mietta che non l'abbandona mai! 




Simona usa una card per PL, aggiungendo un uccellino in legno e pochi altri abbellimenti, per questa delicata card per un'amica speciale




Serena ha creato una card di auguro coi gattini 



Valentina ha creato degli orecchini leggeri che però non passano inosservati: gomma crepla glitter e un bel timbro gattoso!!


Erika ha realizzato un home decor, una lampada a tema gatto.



E questo mese abbiamo altre novità da darvi.....Abbiamo addirittura due sponsor!!!!
La nostra cara amica Sabrina di Hobby di Carta e .....Bugaboo Stamps....un bellissimo sito di digi stamps :)

E veniamo adesso alla nostra vincitrice....
Direi all'unanimità.....la vincitrice del mese è....
con la sua bellissima pagina smash 


Scrivi a melaniascalfaro@yahoo.it per il tuo premio!!!!

Mi raccomando festeggiate questo giorno, facendo solo cose piacevoli e creative....e
Con l'augurio per tutte noi di averlo sempre un lavoro!
Buon Primo Maggio 

3 commenti:

  1. Grazie mille che belllooo :) sono contentissssimaaaaa :)

    RispondiElimina
  2. Thank you for the fun challenge & gorgeous DT inspiration. Best, CG

    RispondiElimina
  3. Cute DT cards and projects. Thank you for the challenge.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.