martedì 1 settembre 2015

Tema: Nuvole Team 1

Buongiorno a tutte e buon inizio di Settembre.
Il tema di questo mese è ...
Nuvole....
che io amo molto e personalmente spero 
comincino ad affollare il cielo per portare un po' di fresco.....

Io infatti, guidata da questa ardente speranza, ho usato le nuvole come abbellimento :)


Vediamo cosa ha preparato il nostro DT

Manuela 
Le nuvole in cielo ... sono come i sogni quando vagano nel fondo della nostra mente...
e i miei sogni vagano nel mio Smash-Book ogni volta che ho nostalgia di questo cielo...e di queste nuvole . 



Silvia
 ci propone una bella pagina di smash journal creata grazie all'ispirazione fornita dalla sua canzone preferita dell'estate 2015




ha riciclato un pezzo di cartone alterandolo con gesso e washi tape..... 



Serena
ha approfittato delle vacanze per inaugurare il suo prima smash journal. Le nuvole sullo sfondo sono fatte con uno stencil.




e adesso...
la nostra vincitrice 
Praticamente all'unanimità.....

La mia carissima sister sempre nel mio cuore 
con la sua bellissima card


Scrivimi su Fb o via mail per ricevere il tuo premio ;)

E mi raccomando....Le "nuvole" scadono il 28 settembre (da cui in poi speriamo sia un bellissimo Autunno pieno di foglie rosse e cieli grigio azzurri)
Vi aspettiamo


2 commenti:

  1. Come sono contenta di aver vinto e soprattutto che vi sia piaciuta la mia card!!!!
    Ciao grazie, Gio'

    RispondiElimina
  2. Thank you so much for this fun challenge. All of the Design Team projects are so creative and lovely! Best, CG

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.